Il filo della matassa. Una storia intima di Masal Pas Bagdadi

In questo libro Masal Pas Bagdadi riflette sul significato della propria vita con tenerezza e nostalgia. La narrazione si snoda tra sogno, passato e presente immaginando un futuro di speranza. La facilità con cui Il lettore può rispecchiarsi nelle parole dell’autrice rende i protagonisti vivi e tocca in modo naturale l’esperienze umane di piccoli e grandi.

La vita di Masal, donna capace di sperimentare le difficoltà e superare gli ostacoli, diventa per chi legge un’avventura meravigliosa e da non perdere. L’autrice apre la propria anima ai lettori per condividere e riflettere sulle cose che contano e aiuta a fare luce sugli aspetti più profondi che ci avvicinano gli uni agli altri.

“Il filo della matassa. Una storia intima” può essere acquistato su tutti i principali shop online al costo di 17,10 euro. Masal è una psicoterapeuta che ha al suo attivo numerose pubblicazioni, molti dei quali con una forte impronta autobiografica come ad esempio “A piedi scalzi nel kibbutz. Dalla Siria a Israele all’Italia: vita singolare di un’ebrea siriana diventa psicologa dell’infanzia”.

Ci piace citare inoltre “Dizionario affettivo adulto-bambino bambino-adulto”, “Il tempo della solitudine” e “Ho fatto un sogno”.

Natale Seremia

Appassionato da sempre di storia e scienza. Divoratore seriale di libri. Blogger di divulgazione scientifica e storica per diletto. Diversamente giovane. Detesto complottisti e fomentatori di fake news e come diceva il buon Albert: "Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.