venerdì, Maggio 7

The Falcon and the Winter Soldier: grandissimo successo per il primo episodio

The Falcon and the Winter Soldier è la nuova serie Marvel. La produzione riporta sullo schermo la coppia Anthony Mackie e Sebastian Stan. La prima puntata della nuova serie è stata trasmessa lo scorso venerdì. Questo è uno dei contenuti MCU più attesi del primo trimestre 2021, che peraltro è arrivato con un tempismo perfetto. Infatti è da poco finita la prima stagione di “Wandavision”.

La prima puntata

La prima puntata di The Falcon and The Winter Soldier è stata un grandissimo successo, tanto da portare la Disney a diramare un comunicato per celebrare il risultato ottenuto.

La serie Marvel, secondo quanto riportato dal servizio di video in streaming in cui sono presenti Anthony Mackie e Sebastian Stan, il secondo sequel televisivo del film campione di incassi “Avengers: Endgame dopo WandaVision”, ottiene numeri da record. Infatti, nel primo fine settimana in cui ha debuttato sulla piattaforma, da venerdì 19 a domenica 22 marzo, la serie ha battuto qualunque altra sua serie originale, inclusa la blasonata “The Mandalorian”.

Non vengono però citati i numeri ma solamente un dato, ossia che The Falcon and the Winter Soldier è stata la serie più seguita di sempre su Disney durante il suo weekend di apertura. Inoltre, è il titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo su base globale. Sembrerebbe che neanche Zack Snyder’s Justice League è riuscito a distrarre i fan Marvel

Purtroppo i conteggi reali non sono stati forniti dalla Disney, quindi non ci resta che fidarci di quanto annunciato. I numeri da record non sono stati forniti da Disney+, che non ha dato alcun dato rispetto agli spettatori, ma si riferiscono al mercato globale. La serie al momento sta condividendo il podio insieme a “WandaVision” e la 2° stagione di “The Mandalorian. A quanto pare si tratta di un modus operandi applicato anche da altri colossi, come quello di Netflix. Infatti, queste piattaforme prediligono tenersi per sé i conteggi reali.

Questo è indubbiamente l’anno dei contenuti MCU per la TV. Infatti, il 2021, con gli ottimi risultati ottenuti da Disney+, con il recente raggiungimento dei 100 milioni di abbonati, potrebbe consolidare ulteriormente la posizione del servizio streaming. Il successo è stato garantito anche dalla mole di contenuti Marvel e Star Wars in arrivo.

The Falcon and the Winter Soldier, la produzione

The Falcon and the Winter Soldier, è una produzione scritta da Malcolm Spellman e diretta da Kari Skogland. La serie narra le avventure di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, che si alleano in un’avventura globale. I due protagonisti sono messi alla prova, per quanto riguarda le loro capacità e anche la loro pazienza, dopo aver preso lo scudo di Capitan America dalle mani di Steve Rogers, nei momenti finali di Avengers: Endgame.

Il prossimo venerdì sarà disponibile la seconda puntata di The Falcon and The Winter Soldier. La serie conta un totale di 6 episodi che saranno rilasciati a cadenza settimanale.

Fonte:

https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-falcon-and-the-winter-soldier-miglior-debutto-di-sempre-di-una-serie-su/n119869/

https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n535646/falcon-winter-soldier-successo-episodio-disney/

trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: