Riparte la campagna della casa editrice Giunti per donare un libro alle Biblioteche e favorire cosi la lettura. Dal primo al 30 settembre sarà possibile acquistare presso una della 200 librerie “Giunti al Punto” un libro – scontato del 15% appositamente per l’iniziativa – e consegnandolo alla cassa affinché sia donato alle biblioteche scolastiche della propria città. È possibile anche personalizzare la donazione sull’adesivo fornito dalle librerie scrivendo una dedica ai bambini delle scuole che riceveranno i libri in dono.
Inoltre a tutti coloro che aderiranno a questa bella iniziativa la Giunti riserva un ulteriore 15 per cento di sconto per ulteriori acquisti.
La Giunti sostiene tutti i costi dell’operazione e organizza i centri di raccolta dei libri all’interno di ciascuna libreria.
Appassionato da sempre di storia e scienza. Divoratore seriale di libri. Blogger di divulgazione scientifica e storica per diletto. Diversamente giovane. Detesto complottisti e fomentatori di fake news e come diceva il buon Albert: “Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.”