Libri

Dopo sei anni di silenzio Martin annuncia il nuovo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco

Pubblicato il

Proprio mentre è appena iniziata la settima stagione di Games of Thrones, una delle serie più viste di tutti i tempi, gli sconfortati lettori della saga letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che è alla base della serie TV, ricevono una buona notizia.

Dopo sei anni di attesa e di annunci e silenzi, George R. Martin il geniale autore della saga fantasy più celebre di tutti i tempi dopo Il Signore degli Anelli, annuncia che nel 2018 uscirà finalmente il tanto atteso The Winds of the Winter.

Martin ha anche chiarito che non ci sarà alcuna correlazione con la serie televisiva che da tempo ha superato il punto in cui si è interrotta la produzione letteraria dello scrittore, e pertanto le vicende dell’universo creato dallo scrittore si discosteranno sensibilmente da quelle di Game of Thrones.

A seguire, ed età e condizioni di salute permettendo, Martin ha settanta anni e pare non stia benissimo, dovrà uscire A dream of Spring che concluderà la saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco iniziate nel lontano 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.