• 16 Aprile 2021 23:45

SCIENZA & DINTORNI

Blog di divulgazione storica e scientifica

Quarto film per la coppia Clooney-Roberts

Una delle coppie più iconiche di Hollywood, quella formata dal sessantenne George Clooney e dalla cinquantaquattrenne Julia Roberts ha lavorato insieme in tre film: Ocean’s Eleven (2001) , Ocean’s Twelve (2004) e Money Monster (2016).

Adesso è certo che la supercoppia sarà di nuovo insieme in “Ticket to Paradise”, una commedia romantica che dovrebbe esaltare le qualità recitative dei due. Proprio nelle commedie romantiche, specialmente la Roberts ha dato il meglio di se.

Julia Roberts con “Pretty Woman” (1990), “Il matrimonio del mio migliore amico” (1997), “Notting Hill” (1999) e “Se scappi, ti sposo” (1999), fra gli altri. Clooney invece ha al suo attivo “Prima ti sposo e poi ti rovino” (2003), “Tra le nuvole” (2009), “In amore niente regole” (2008).

Ticket to Paradise” sarà diretto da Ol Parker (Marigold Hotel) e prodotto da Universal Pictures e Working Title. Protagonista della storia è una coppia divorziata che vuole impedire alla figlia di sposarsi. Il film è ambientato a Bali. La sceneggiatura è di Ted Melfi. La coppia Clooney-Roberts si prepara a fare centro ancora una volta.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine del 2021 e giungere in sala per il primo trimestre del 2022.


La biografia di George Clooney

La biografia di Julia Roberts

Natale Seremia

Appassionato da sempre di storia e scienza. Divoratore seriale di libri. Blogger di divulgazione scientifica e storica per diletto. Diversamente giovane. Detesto complottisti e fomentatori di fake news e come diceva il buon Albert: "Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.