• 23 Aprile 2021 8:41

SCIENZA & DINTORNI

Blog di divulgazione storica e scientifica

A Viareggio “Leggere giova gravemente alla salute”

DiNatale Seremia

Lug 30, 2017

Domani 31 luglio a Viareggio prende l’avvio una singolare ed unica nel suo genere manifestazione,grazie all’iniziativa “Leggere giova gravemente alla salute”, promossa dalla Giovane Holden Edizioni verranno distribuiti gratuitamente migliaia di libri.
Si andrà dalla distribuzione a domicilio (attraverso l’estrazione casuale degli indirizzi) durante la mattina del 31 luglio, per proseguire nella sede della casa editrice viareggina (via Ciabattini, 91/b) nel pomeriggio dalle 19 alle 21, con altre migliaia di titoli.
Attivo anche uno spazio per lo scambio di libri usati e per concludere un aperitivo per festeggiare la chiusura del progetto social “Leggere e-book per Time4life” a favore dei bambini rumeni di Sighet.

Natale Seremia

Appassionato da sempre di storia e scienza. Divoratore seriale di libri. Blogger di divulgazione scientifica e storica per diletto. Diversamente giovane. Detesto complottisti e fomentatori di fake news e come diceva il buon Albert: "Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.